Site Logo
  • » Endurance
  • » LA BOSANA FESTEGGIA IN GERMANIA!

LA BOSANA FESTEGGIA IN GERMANIA!

Gara internazionale 05 Aprile 2015

LA BOSANA FESTEGGIA IN GERMANIA!
Il team Bosana festeggia ancora il risultato dei suoi cavalli.

Nella lontana Illertissen (GER), sotto la neve che cadeva a tratti e condizioni meteo a dir poco invernali che hanno messo a dura prova i binomi e il CO, la bandiera italiana è sventolata sul gradino più alto dei due podi più importanti.

Vitex della Bosana (Ber Phanat x Pervinca della Bosana da Algool M.) insieme a Diego Fumagalli (in foto al lato di repertorio) è stato l’unico dei tre binomi partiti a terminare la durissima prova ad una media di 16,9 km/h, eseguendo gli ultimi giri in solitaria con un ultima fase velocissima.

Grande il risultato della Junior Marta Fumagalli che in sella a Olivo della Bosana (Zafiro x Isotta da Vulci) vince la CEI 2* 120 km a 17,35 km/h subito seguita in terza posizione dal compagno di squadra Matteo Tamborini con Zibibbo della Bosana (Achnaton S x Rubia da Dodtek) a 17,24 km/h. In ottava posizione conclude la sua prova anche Carlo Baiguera con Areca della Bosana (Muzac x Melissa da Ber Phanat) a 16,17 km/h.
© La Bosana Società Semplice Agricola - via Canova 12 - Piozzano (PC) - Italia - tel e fax: 0523 970149 - email: info@labosana.it - Partita Iva: 01412940338
powered by Infonet Srl Piacenza